Incantesimi
Gli incantesimi, prodotti e conservati nella fabbrica degli incantesimi e potenziati nel Laboratorio, possono facilitare il compito alle truppe e hanno ognuno una propria funzione.
- Incantesimo Fulmine: Evoca 6 saette che infliggono elevato danno da esplosione agli edifici e alle truppe in un'ampia area. Utile per eliminare in fretta truppe nemiche come Arcieri o Barbari o, se usato in maggior numero, a distruggere immediatamente edifici difensivi potenti ma poco resistenti, come il Mortaio. All'aumentare del livello, aumenta il danno inflitto. Migliorabile nel laboratorio fino al livello 6.
- Incantesimo Curativo: Crea un cerchio di guarigione che ripristina gradualmente la salute delle truppe al suo interno fino a quando non ha esaurito il suo potere curativo. Ottima alternativa ai Guaritori, dato che ripristina più salute a più truppe ed è efficace anche con quelle aeree. All'aumentare dell livello aumenta la guarigione totale. Migliorabile nel laboratorio fino al livello 6.
- Incantesimo Furia: Crea un cerchio all'interno del quale le truppe, prese da un violento attacco di collera, aumentano esponenzialmente attacco e velocità per diversi secondi. Ideale per rendere veloci e ancora più potenti truppe forti ma lente come giganti e mongolfiere. All'aumentare del livello aumenta l'incremento di velocità e attacco. Migliorabile nel laboratorio fino al livello 5.
- Incantesimo di Salto: Crea un cerchio all'interno del quale delle pulsazioni costanti permettono alle truppe di saltare oltre le mura. Utile contro villaggi con cinte murarie a più livelli, ma totalmente inutile se si possiede un esercito composto principalmente da truppe volanti o domatori di cinghiali. Con l'aumentare del livello aumenta la durata dell'incantesimo, e quindi il numero di pulsazioni. Migliorabile nel laboratorio fino al livello 3.
- Incantesimo Congelamento: Crea un cerchio (leggermente più ampio degli altri) che congela temporaneamente truppe avversarie ed edifici difensivi al suo interno. Utilizzato principalmente su villaggi con tesla occulte, archi X e torri inferno di livello alto, che possono danneggiare velocemente qualsiasi truppa. All'aumentare del livello aumenta la durata dell'incantesimo. Migliorabile nel laboratorio fino al livello 5.
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