Edifici base
Sono gli edifici già presenti nel villaggio alla fondazione.
- Municipio: permette di costruire nuovi edifici all'aumentare del livello e conservare una piccola quantità di Elisir e Oro (1000 unità ciascuno). Migliorabile fino al livello 10. Migliorare il municipio permette di sbloccare altri edifici e migliorarli.
- Castello del Clan: permette di conservare un determinato numero di truppe donate dal Clan di appartenenza; esse proteggono il villaggio quando attaccato o sono utilizzabili in modo offensivo. All'aumentare del livello aumenta la capacità di truppe ricevibili. Il Castello è fondamentale per entrare a far parte di un Clan. All'inizio del gioco esso è in rovina ma, una volta ricostruito, è possibile fondare un Clan o entrare a far parte di altri. All'interno del castello, sempre dipendentemente dal livello, si trova il bottino di guerra prelevabile nel caso di una vittoria nella guerra tra i clan.
- Capanna del muratore: ospita il muratore, un abitante del villaggio che ha il compito di costruire o migliorare gli edifici: è possibile compiere queste azioni solo se c'è almeno un muratore non occupato. Inizialmente si avrà un solo muratore (nel tutorial viene costruito il secondo); è possibile possedere fino a 5 muratori, con costo progressivamente maggiore: il secondo costa 250 gemme, il terzo 500, il quarto 1000, il quinto 2000. La capanna del muratore è l'unico edificio che non aumenta di livello. Avere più muratori permette di svolgere più attività in contemporanea, quindi di svilupparsi più velocemente. A differenza di tutti gli altri edifici, non è necessario un muratore per costruire una capanna del muratore.
Nessun commento:
Posta un commento