Google+

domenica 3 agosto 2014

Combattimenti

Combattimenti


Costruire un buon villaggio con appropriate difese e truppe serve alla fase di combattimento di gioco. Ci sono tre tipi di combattimenti: a giocatore singolo, a giocatore multiplo, o la guerra tra clan.
In tutti e tre i tipi di combattimento viene visualizzata la percentuale di villaggio distrutto e il numero di stelle accumulate:
  • se viene distrutto il 50% del villaggio o se viene distrutto il Municipio, si acquisisce una stella;
  • se dopo aver distrutto il Municipio viene distrutto il 50% del villaggio, o viceversa, si acquisisce una seconda stella;
  • se il villaggio viene raso al suolo (mura escluse) si acquisiscono tre stelle.
Una battaglia (di qualsiasi tipo) termina quando viene distrutto il 100% del villaggio, quando vengono distrutte tutte le truppe disponibili, quando finisce il tempo o in caso di resa.
Sia in caso di vittoria che di sconfitta le risorse rubate vengono accumulate alle proprie; non è possibile rubare gemme perché non esistono estrattori o depositi di gemme; non è possibile distruggere le decorazioni né gli ostacoli; le mura non contano nella percentuale di villaggio distrutto.
Le truppe utilizzate non sono recuperabili (tranne gli eroi).
Al termine della battaglia, viene fornito un report completo delle risorse rubate, la percentuale di villaggio distrutto, le truppe utilizzate, il numero di stelle accumulate.

Nessun commento:

Posta un commento