Google+

domenica 3 agosto 2014

Battaglie multigiocatore

Battaglie multigiocatore

È possibile attaccare i villaggi degli altri giocatori. La scelta del villaggio da attaccare è casuale, ma proporzionata ai propri trofei; inoltre verranno presentati solo i villaggi dei giocatori offline o con lo scudo disattivato. Se il villaggio mostrato dal gioco non fosse all'altezza delle proprie aspettative (o improbabile da abbattere) è possibile passare al villaggio successivo pagando un piccolo pegno in oro. Attaccare un villaggio avversario serve ad accumulare trofei, utili ad entrare nelle leghe.
Per infliggere un attacco di questo tipo si hanno a disposizione tre minuti. Ogni truppa schierata si dirigerà verso il suo bersaglio preferito più vicino.
A sinistra della schermata è visualizzato l'importo di trofei che è possibile vincere distruggendo completamente il villaggio e, sotto, il numero di trofei che si perdono in caso di sconfitta. Al termine dei tre minuti:
  • se non si accumula alcuna stella, si perde l'ammontare di trofei indicato in perdita (la quantità negativa);
  • se si accumula una stella, si acquisisce un terzo dell'ammontare complessivo di trofei indicati;
  • se si accumulano due stelle, si acquisiscono due terzi dell'ammontare complessivo di trofei indicati;
  • se si accumulano tre stelle, si acquisisce il totale dell'ammontare complessivo dei trofei indicati.
Il giocatore che ha subito l'attacco perderà dei trofei, se l'avversario ha vinto, o ne vincerà, se l'avversario ha perso la battaglia. In caso di attacco ricevuto, una volta online sarà disponibile un report completo della battaglia, con replay e la possibilità di compiere un attacco "Vendetta" in risposta (se l'avversario non ha uno scudo attivo o se è offline).
Le truppe negli accampamenti del giocatore in difesa non concorrono alla difesa del villaggio (eccezione fatta per gli eroi), a differenza delle truppe inviate da altri giocatori appartenenti allo stesso Clan, che stanziano nel castello.
Vincere trofei è necessario per entrare nelle leghe. Salendo di lega in lega, al termine di ogni battaglia vinta si acquisiscono somme di risorse in più.

Nessun commento:

Posta un commento