Scopri tutti i trucchi Clash of Clans gemme!
Prima di svelarti i tanti trucchi Clash of Clans gemme che ho in serbo per te (e fidati, ce ne sono molti per ottenere così tante gemme che non crederai ai tuoi occhi!), voglio prima spiegarti cosa sono e come funzionano queste gemme nell’universo di Clash of Clans.
In questo gioco di Supercell, i soldi e le monete di scambio sono rappresentate principalemente dalle Gemme.
Il loro principale utilizzo viene impiegato non solo per velocizzare l’avanzamento del proprio villaggio, ma anche per comprare nuovi edifici o, se sei un tipo frettoloso, terminarne in anticipo l’aggiornamento. Con le gemme potrai comprare per esempio un nuovo tipo di truppa o, come per gli edifici, potrai terminarne in anticipo l’aumento del livello.
Infine, le puoi utilizzare anche per tramutarle in Oro, elisir Rosa oppure Elisir Nero, oppure anche per comprare le utilissime capanne del muratore supplementari e molto altro. Insomma, come avrai capito, le gemme sono importanti e averne molte, fa la differenza tra un bravo giocatore e uno poco accorto.
Come ho già spiegato nella guida su come iniziare a giocare a Clash of Clans, tutti i giocatori che iniziano , partono con 500 gemme. Ma, non ti consiglio di utilizzarle subito per anticipare il tempo di costruzione delle strutture o delle truppe (e se ti stai chiedendo il perchè, leggiti la guida che ho linkato prima!).
In ogni caso, durante il corso del gioco puoi guadagnarne molte, basta che continui a leggere la guida sui trucchi Clash of Clans gemme!
Scopri adesso tutti i trucchi Clash of Clans gemme
Il primo modo per avere più gemme è, banalmente, quello di acquistarle. Lo so, ora penserai, “Bello sforzo, fino a qui ci sono arrivato anche io!”. Non essere così sicuro. Ti posso assicurare che molti non prendono in considerazione questa ipotesi. In realtà è un modo corretto e legale di accumulare le gemme, e poi considera questo, che guida ai trucchi Clash of Clans gemme sarebbe, se non parlassi anche di questa opportunità?
Bene per acquistare le gemme seguimi e te lo rivelerò. Prima di tutto vai al negozio e fai tap (la pressione del dito sullo schermo del tuo tablet o smartphone), su “Tesoro” (come vedi nell’ummagine in basso).
Dopo di ciò, ti troverai nella schermata principale del negozio con il quale, oltre a truppe, decorazioni, edifici difensivi ed altro, avrai la possibilità di entrare nella schermata di acquisto delle gemme.
Qui non dovrai far altro che sceglierti la quantità di gemme che vuoi comprare. In basso trovi l’immagine con le diverse opzioni che hai a disposizione. Oltre a questo non c’è altro da dire e proseguiamo con gli altri trucchi Clash of Cans gemme.
Ti ho già detto che la gemma viene considerata a tutti gli effetti una moneta che io reputo la più importante perchè la puoi usare come “Jolly” al posto di oro, elisir, elisir nero e per tutte le cose che ho detto prima. Insomma ci si può fare di tutto!
Però una delle funzioni fondamentali con cui impiegare le gemme è quella di sbloccare i muratori aggiuntivi fino ad un massimo di 5. Infatti con queste preziose gemme potrai sbloccare altri muratori, utili per mettere in costruzione più edifici contemporaneamente.
Quindi i trucchi Clash of Clans gemme che andro a svelarti, impiegali per questo scopo principale che secondo me è non solo strategico, ma anche vitale. Tieni da parte le gemme per sbloccare i muratori! Ci vorrà molto tempo per arrivare a comprare il quarto o il quinto muratore, ma se si hai pazienza ci arrivi tranquillamente.
Nessun commento:
Posta un commento