Google+

mercoledì 11 febbraio 2015

COME AVERE ELISIR INFINITO SU CLASH OF CLANS

COME AVERE ELISIR INFINITO SU CLASH OF CLANS


Clash of Clans
Come avere elisir infinito su Clash of Clans? Tempo fa vi abbiamo dato qualche consiglio su come ottenere gemme infinite e se ci siete riusciti avrete già risolto il problema, convertendo ogni volta che volete le gemme in elisir. In alternativa c’è sempre il buon vecchio metodo di usare la magica carta e pagare con denaro vero i bonus del gioco.

In Clash of Clans l’elisir è la seconda risorsa più preziosa, dopo l’oro, che ci consente di costruire e potenziare il deposito e la miniera d’oro in primis e, con l’upgrade del municipio ai livelli 7 e 8, viene sbloccata la costruzione del deposito e della trivella per l’elisir nero. Quest’ultimo altro non è che l’elisir nel suo stato più puro, difficile da ottenere proprio perché molto prezioso.
L’elisir viene estratto dal villaggio dall’edificio Estrattore di elisir, che al livello massimo ha una resa di 3000 elisir all’ora. Senza questa risorsa non è possibile creare l’esercito, ovviamente fondamentale per il gioco ed è per questo che i migliori giocatori utilizzano moltissimo le gemme per convertirle in elisir.
L’unico modo ufficiale per aumentare il nostro elisir oltre i livelli di produttività delle nostre strutture, è proprio quello di ricorrere alle gemme, che otteniamo con missioni ma soprattutto con la carta di credito.
Se non vogliamo pagare e siamo stanchi di convertire gemme in elisir, esiste una sola alternativa: possiamo ricorrere a qualche trucco per Clash of Clans che ci riempirà i depositi in pochissimo tempo. Stiamo parlando di hack che girano in rete, dedicati ai nerd e agli smanettoni che consentono di modificare le miniere d’oro in modo che producano elisir. Vi troverete quindi a produrre elisir nella metà del tempo, ottenendone di fatto il doppio.

Ma attenzione: questi metodi sono innanzitutto illegali e moralmente scorretti, quindi assolutamente deprecabili e inoltre possono rivelarsi pericolosi. Per attivarli dovete infatti modificare i file del gioco installando un programma apposito che potrebbe poi rivelarsi un virus. Inoltre, per eseguire alcuni hack è necessario prima eseguire le procedure di root(Android) o jailbreak (IOS) correndo seriamente il rischio di brickkare il vostro apparecchio. A vostro rischio e pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento