Google+

mercoledì 11 febbraio 2015

Clash of Clans le Guerre tra Clan

Prima di scendere in guerra con il tuo clan, ci sono tre cose che devi sapere:
  1. come scatenare una Guerra tra Clan,
  2. come prendervi parte,
  3. i requisiti minimi per potervi partecipare.
Come si scatena una Guerra tra Clan?
Solo i Capi e i Co-capi possono portare in guerra il clan aprendo la schermata Guerre tra Clan e premendo il pulsante "Scatena la guerra!" per avviare la ricerca di un clan avversario.

Il pulsante "Scatena la guerra!"
Il sistema di matchmaking garantisce l'abbinamento tra due clan di pari forza offensiva e difensiva e con un numero di membri simile. La guerra comincia subito dopo che è stato trovato un avversario valido.
La ricerca di un clan adatto può richiedere alcuni minuti, ma non è necessario attendere nella schermata di matchmaking. Puoi infatti chiuderla mediante il pulsante rosso a forma di X e continuare a giocare normalmente; quando verrà trovato un avversario, riceverai una notifica.
Non puoi sfidare un clan specifico: la selezione è completamente casuale e comprende tutti i clan con un profilo corrispondente al tuo.
Come si fa a partecipare alle Guerre tra Clan?
Per partecipare a una Guerra tra Clan, devi innanzitutto appartenere a un clan; il Capo o il Co-Capo hanno la facoltà di premere il pulsante "Scatena la guerra!". Se entri a far parte del clan in un momento successivo, potrai assistere alla Guerra tra Clan solamente come spettatore, ma non potrai prendervi parte.
Puoi lasciare un clan durante una guerra, tuttavia la tua base rimarrà visibile sulla mappa di guerra, quindi il tuo abbandono non influirà sulla guerra in corso. Ti preghiamo di notare che la tua base non corrisponde al tuo villaggio, pertanto tutte le risorse, i trofei e perfino gli scudi non subiscono effetti dalle Guerre tra Clan.
Non puoi tuttavia entrare in un'altra Guerra tra Clan se ti unisci a un nuovo clan mentre quello precedente sta ancora combattendo. Gli altri giocatori potranno controllare il tuo profilo per verificare se stai ancora partecipando a una guerra in corso. Non potrai prendere parte alla nuova guerrafinché la Guerra tra Clan precedente non si sarà conclusa.
Quali sono i requisiti minimi per scendere in guerra?
Esiste un unico requisito: per poter combattere una guerra, un clan deve avere almeno 10 membri che possano partecipare alla guerra.

Nessun commento:

Posta un commento