Google+

venerdì 20 febbraio 2015

STRATEGIE ATTACCO – DIFESA

STRATEGIE ATTACCO – DIFESA


Benvenuti nella sezione dedicata alle strategia di attacco e di difesa di Clash of Clans.
In questa sezione vi darò alcuni consigli su come attaccare i villaggi avversari e su come posizionare i vostri edifici per difendere il vostro in base al vostro livello nel gioco. Le sezioni saranno solamente due ovvero livello base, dove spigherò come iniziare al meglio, e la sezione pro dove vi spiegherò come arrivare al top
Prima di cominciare c’è una regola base che dovete sapere: Sviluppare tutto ciò che potete prima di passare al livello successivo del municipio. Questo perchè troverete avversari più scarsi e rubare risorse sarà più semplice e verrete attaccati da giocatori di livello simile al vostro. Un’ulteriore spiegazione è presente in fondo alla pagina.
Consigli livello base (fino a livello 6 del municipio)
Non migliorare il municipio a livello 7 prima di aver completato tutti questi punti. So che per completare questi punti ci vorrà del tempo ma è il miglior metodo per giocare.
1) Migliorare Minere d’Oro ed Estrattori di Elisir fino a lv 8
2) Migliorare Barabari, Arcieri, Giganti e Stregoni a lv 2- 3
3) Sviluppare il Muro fino a livello 4-5.
4) Sviluppare le Caserme solamente fino al lv 7 per poter sbloccare gli stregoni, potenziarle ulteriormente non vi servirà a nulla al momento.
5) Ricostruite il Castello del Clan e sviluppatelo fino al lv 2
6) Costruite la Fabbrica degli Incantesimi perchè al momento vi servirà
7) Costruite due Depositi di Oro e due Depositi di Elisir ma se non potete giocare per molto addestrate truppe costose perchè ci mettono più tempo ad addestrarsi e poi toglieteli dalle caserme e prendetevi l’elisir; sviluppate i depositi al lv.9-10 e difendeteli bene.

Nessun commento:

Posta un commento