Google+

domenica 23 novembre 2014

Come comprare gemme gratis FUNZIONANTISSIMO


Come comprare gemme gratis

SENZA BISOGNO DI HACK o TRUCCHI...

In questo articolo andremo ad illustrarvi dei metodi per riuscire a comprare gemme in maniera gratuita.
Tutti e tre i metodi che vi illustreremo hanno lo stesso funzionamento.
Tramite un’applicazione, dopo esservi registrati, dovrete scaricare altre applicazioni o giochi che vi daranno la possibilità di accumulare punti, arrivati a determinate soglie di punti potrete comprare delle gift card sull’Apple Store e con queste comprarvi le gemme.
Il metodo è un pò lungo ma se vi mettete a seguirlo in maniera costante riuscirete a ricavare parecchie gemme, dipende da voi.


Metodo “AppNanas”

1-horz
Questa applicazione è compatibile con tutti i device Apple, iPad; iPhone; iPod e vi permetterà di guadagnare gift card semplicemente scaricando dall’apple store delle app GRATIS o a pagamento, ovviamente noi scaricheremo soltanto applicazioni Gratis anche se quelle a pagamento danno molti più punti.
4-horz
I punti si chiamano Nanas ed avrete già un pò di nanas soltanto per aver installato l’applicazione.
Recatevi, direttamente dal vostro device su questo sito  home.mapiz.com e procedete con l’istallazione in base al vostro sistema operativo (iOS o Android).
In fase di installazione vi chiederà di installare un certificato sul vostro device ma non preoccupatevi, serve soltanto per verificare che tipo di device avete.
Ci sono molte app da poter scaricare alcune che valgono 2000, 3000 nanas tutte gratis!
Riceverete anche dei punti semplicemente invitando altre persone via Gmail, Yahoo o Hotmail, postando su Facebook, Twitter o su Youtube.
Inoltre potrete ricevere ben 2500 Nanas inserendo il codice di chi vi ha invitato, che in questo caso sarei io

j1264959

così oltre voi anche io avrò la possibilità di ricevere gli stessi 2500 Nanas.
6
Questa manovra potrete farla all’infinito ovvero, inserite un codice invito poi invitate a vostra volta 5 persone ed avrete la possibilità di inserire un’altro codice invito e così via.
Vi consiglio di aprirvi un secondo account Apple in America, se non sapete come fare , trovate la spiegazione direttamente quì: Come creare un secondo account iTunes sullo Store Americano
PER RICEVERE I PUNTI NANAS DOVETE APRIRE ALMENO UNA VOLTA L’APPLICAZIONE CHE AVETE SCARICATO E TENERLA APERTA PER ALMENO 30 SECONDI ALTRIMENTI NON VI ACCREDITA I PUNTI!!…poi potete disinstallarla.

Metodo “Featurepoints”





Metodo “FreeMyApp”





Nessun commento:

Posta un commento